AIB01F Appartamenti Isolella trilocale 75 mq
€ 165.000
Tipologia: Appartamenti
località: Fisciano
AIB01F Appartamenti Isolella trilocale 75 mq
“L’esigenza dei propri spazi, del proprio benessere finalizzato allo star bene all’esterno passa per l’unico e reale habitat in cui si è padroni del proprio vivere ed in cui si decide delle proprie regole, la casa. La propria. Uno spazio vitale, oggi, più che mai.
Il nuovo progetto residenziale del FELCO GROUP prende forma a Fisciano in un’area di facile accessibilità dalle principali vie di comunicazione, a 800 metri dal campus universitario, a 300 metri dal comune e dalla piazza principale in cui ogni anno migliaia di giovani universitari decidono di costruire il proprio futuro, attorno locali, ristoranti, supermercati e servizi per qualsiasi necessità. L’ikea è a 3 Km ed il mare di salerno e della costiera amalfitana a 13 Km, avellino a 26 e napoli a circa 50 Km.
L’aeroporto di salerno costa d’amalfi è a soli 25 Km.
AI_B_01F- nuova costruzione isolella, fisciano centro, FELCO, costruttori da 30 anni.
Proponiamo a 165.000, 00 € un trilocale al primo piano di 75 mq interni e 20 mq di balconi. L’appartamento è composto da soggiorno-cucina, 2 camere da letto e 1 bagno.
l’appartamento presenta un sistema ibrido compatto composto da una pompa di calore da 8Kw integrata con caldaia a condensazione da 24Kw per il riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria integrato con scaldacqua a pompa di calore con capacità di accumulo da 80lt. I terminali sono dei fan-coils ad alta efficienza.
Inoltre il trilocale è servito da un impianto fotovoltaico di potenza 1,5 kWp completo di inverter.
Possibilità di box/garage coperti.
Siamo a disposizione per venire incontro a necessità di pagamento anche scaglionate e organizzate in base all’avanzamento lavori e alla possibilità dell’acquirente interessato.
Blocchiamo il prezzo a 24 mesi a tasso zero.
Anticipo simbolico per bloccare l’immobile con proposta di acquisto, 24 mesi a tasso zero.”
Riscaldamento
Raffrescamento
Impianto fotovoltaico
Balconi
Cucina o angolo cottura